Il Segreto anticipazioni, puntata 12 febbraio: Tristan non dimentica Pepa

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 12 febbraio 2014 –  Nel pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa torna l’appuntamento all’insegna della soap opera spagnola Il Segreto, con una nuova puntata ricca di emozionanti colpi di scena. Nel corso della scorsa puntata, Pardo ha affidato a Juan alcuni lavori convincendolo a stare alla larga da Soledad e presentandola ai suoi occhi sotto una luce diversa. A detta di Pardo, la ragazza avrebbe voluto la sua liberazione solo per poterlo ammazzare. Sebastian lo abbiamo visto coinvolto nella vendita del conservificio, e nonostante le intenzioni di Donna Francisca, Tristan ha fatto di tutto per non danneggiare l’amico.

Nel frattempo, Pepa ha concesso a Gregoria il via libera per poter così frequentare liberamente Tristan, dopo aver scoperto la sua parentela. Il ragazzo però, è ancora innamorato della levatrice. Hipólito, scoperto il tradimento della madre, avrà un breve scontro con Prudencio, mentre finalmente Soledad ha deciso di concedersi a Olmo. Ma cosa accadrà nel nuovo episodio in onda questo pomeriggio, mercoledì 12 febbraio 2014? Ecco a seguire le anticipazioni.

Donna Agueda non accetterà la relazione sempre più intima fra Olmo e Soledad e cercherà di ostacolarla in tutti i modi. Tristan manifesterà non poca malinconia nel ricordare i bei momenti passati con Pepa, che si sente in colpa per i sentimenti che non riesce a reprimere nonostante tutto. Intanto in paese inizieranno a diffondersi le voci su Emilia, ma Hipolito la difende contro le malelingue, prima fra tutte da sua madre Dolores. Pardo metterà ancora nei guai Juan.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *