Grande Fratello 13: in attesa della nuova edizione, ecco chi ce l’ha fatta e perché

Tra 15 giorni il Grande Fratello 13 dovrebbe aprire ufficialmente i battenti. Alessia Marcuzzi durante il corso dell’intervista tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv ha affermato che la nuova edizione aprirà i battenti l’ultima settimana di febbraio mentre, la pubblicità che da un paio di giorni passa su Canale 5 non segnala una data ufficialmente, ma un poco indicativo “prossimamente”. Tutto però è ormai (quasi) pronto, dalla Casa, completamente ricostruita da zero dopo il tragico incendio ai nuovi concorrenti.

Per l’occasione a distanza di due settimane dall’inizio, vogliamo fare una sorta di “riassunto”, citando chi ce l’ha fatta e a chi il reality show ha regalato un sogno che successivamente si è trasformato in piacevole realtà. Da Luca Argentero, ormai richiestissimo attore e marito di Myriam Catania conosciuta nel 2004 durante Carabinieri. A Laura Torrisi, anche lei attrice e moglie dell’attore e registra toscano Leonardo Pieraccioni oltre che mamma di Martina.

E, per quanto riguarda il mondo delle fiction Tv, come non menzionare Francesco Testi, Flavio Montrucchio e Simon Grechi? Oppure Eleonora Daniele, validissima presentatrice ed uno dei volti di punta di casa Rai. Tutti quanti hanno in comune il Grande Fratello. Chi l’ha vinto (come nel caso di Montrucchio), chi invece ha partecipato al reality con i piedi ben saldi per terra, per poi spiccare il volo, come nel caso, tra tutti di Luca Argentero, probabilmente il talento più grande che il reality ha tirato fuori.

Tra due settimane i ragazzi che varcheranno la porta rossa probabilmente avranno aspirazioni similari, anche se Alessia Marcuzzi durante il corso dell’intervista ha espressamente chiarito il concetto che, una volta fuori probabilmente torneranno a fare tutto ciò che già facevano prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia e del resto, da molte edizione non emerge un vero talento, casualità oppure (finalmente) la televisione non è per tutti?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *