Il Segreto anticipazioni, puntata 10 febbraio: Pepa sogna Martin, Soledad rifiuta Olmo

Anticipazioni Il Segreto, puntata di lunedì 10 febbraio 2014 – Questo pomeriggio, riparte su Canale 5 l’appuntamento con la soap opera spagnola Il Segreto, dopo il consueto appuntamento nella prima serata di domenica, sempre sull’ammiraglia di casa Mediaset, che ha raccolto ben 3.935.000 spettatori con share del 15.33%. Dalle 16;10, riparte l’appuntamento settimanale che ci terrà compagnia fino a venerdì 14 febbraio 2014. Ma quali saranno invece le anticipazioni relative alla puntata odierna, lunedì 10 febbraio 2014? A seguire conosciamo la trama dell’episodio.

A Pepa verrà nuovamente in sogno Martin che le dirà di non andare via da Puente Viejo. La levatrice deciderà allora di rimandare la partenza per Madrid. Dona Agueda, avuta la notizia, chiederà alla figlia di decidere finalmente di accettare ad andare con lei, ma la ragazza le prometterà solo di pensarci bene prima di fare la sua scelta. Nel frattempo, Juan frequenterà sempre di più Pardo.

Paquito, incaricato da Emilia, andrà a trovare Alfonso, ma quest’ultimo lo pregherà di riferire alla ragazza di non averla neppure nominata. Soledad, pur ricambiando i sentimenti di Olmo si rifiuterà per il momento di concedersi totalmente a lui. Donna Francisca aggirerà intanto il tentativo di Tristan di salvare Sebastian dal fallimento certo dell’acquisto della conserviera con la propria influenza per far concedere dalla banca il prestito per definire la trattativa.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *