Beautiful anticipazioni, puntata 10 febbraio: Brooke resta sola, Maya allontana Rick

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 10 febbraio 2014 – Al via la nuova settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, in partenza alle ore 13:45 su Canale 5, come sempre subito dopo l’appuntamento con l’edizione delle ore 13:00 del Tg5. Al centro della nuova settimana, ritroveremo le due donne che, anche nei passati episodi hanno dominato l’attenzione: Brooke, incinta di Bill e che sta cercando in tutti i modi di “incastrare” Eric, e Steffy, moglie di Liam che, dopo aver perso il bambino ha ora voglia di averne subito un altro. Ma cosa accadrà nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, lunedì 10 febbraio 2014? A seguire, la trama e le anticipazioni del nuovo episodio.

All’oscuro di Rick, Maya riuscirà a far allontanare Alison, quando però si ritroverà da sola con il ragazzo, che le proporrà di passare la notte insieme, lei lo allontanerà con una scusa e gli chiederà di andare via. Nella nuova puntata in onda oggi, si tornerà a parlare anche di Brooke: dopo il bacio che c’è stato tra lei ed Eric, i sentimenti sopiti tra i due sembrano essere tornati vivi, e la Logan spera così di aver raggiunto il suo scopo. Eric però non cederà così facilmente in quanto non se la sente di fare del male a Taylor solo per salvare Katie. Presa questa decisione, lascerà sola Brooke ed andrà via.

Nel frattempo, Taylor è al settimo cielo per la sua relazione con Eric e lo rivela a Thomas che però sarà perplesso in particolare in seguito alla presenza di Brooke. La donna infatti, è già stata con Eric e con Ridge e l’ultima cosa che ora desidera Thomas è che la madre torni a soffrire per causa sua. Pur minimizzando, più tardi Taylor verrà a conoscenza della cena che c’è stata tra Eric e Brooke.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *