The Walking Dead 4: anticipazioni su “After”, il nono episodio

Dopo più di un mese di attesa, finalmente ci siamo. La quarta stagione di The Walking Dead sta per tornare con il nono episodio, il quale sarà trasmesso negli Stati Uniti il 9 febbraio 2014. Sul sito The Walking Dead Italia è apparso un succulento articolo che svela anticipatamente qualche dettaglio di After, l’episodio che si concentrerà maggiormente su Rick Grimes e Carl.

Dopo la pausa l’episodio riprenderà proprio a pochi secondi dal midseason finale e se vi state domandando cosa sia successo a ogni personaggio dopo che la prigione è stata distrutta, la risposta l’avremo prima dei titoli di testa. In questo episodio ci sarà una sequenza che ci colpirà molto, e sul sito di TWD Italia si legge. “È  una bellissima sequenza che potrebbe far venire gli occhi lucidi ai fans di uno o due personaggi”. Che cosa ci aspetta?

Passando ai personaggi, sappiamo che After si focalizzerà Su Rick e Carl, ma vedremo molto anche Michonne“Uno degli obiettivi del nuovo showrunner Scott Gimple per quest’anno è stato “il personaggio prima di tutto”. L’attenzione qui è riservata solo per questi tre personaggi, e la ‘star’ dello show, Rick, viene relegata ad un ruolo di supporto”.

Attenzione sarà dedicata a Michonne e in particolar modo al suo passato. Sarà un momento emozionante, ma non come quello riservato a Carl. Il primo episodio di TWD del 2014 sarà intenso e caratterizzato da attimi di tensione ad altissimo livello. Riuscirà a eguagliare il midseason finale?

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *