Quelli che il calcio, la nuova puntata: Dario Argento e Ornella Vanoni tra gli ospiti

Questa domenica, si rinnova su RaiDue l’appuntamento all’insegna della trasmissione condotta da Nicola Savino, Quelli che il calcio, ed in onda a partire dalle ore 13:50 in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Anche nell’ambito della nuova puntata, non mancheranno gli ospiti celebri che si sottoporranno alle interviste del padrone di casa, a partire dal “Maestro del brivido” per antonomasia, Dario Argento che risponderà alle domande di Savino.

Argento però non sarà l’unico personaggio che animerà la nuova puntata di Quelli che il calcio; tra gli altri ospiti anche Ornella Vanoni che ci attende in un interessante duetto con Nicola, il divertente Tony Figo dal cast di Made in Sud; ed ancora, i conduttori Lisa Marzoli e Livio Beshir dal programma RaiDue Cronache Animali e Cristina De Pin, la bella compagna del campione rossonero Riccardo Montolivo.

Immancabili questa domenica le imitazioni di Ubaldo Pantani, insieme al tocco frizzante delle sue rubriche e agli interventi irriverenti durante la diretta. In studio anche l’allegria delle gag di Nuzzo e Di Biase, gli interventi dell’originale steward Andrea Sambucco, “Miss Ugola D’oro” Noemi Guglietta e le meraviglie floreali di Olivier Langhendris.

Massimo Caputi e Daniele Tombolini seguono le partite della Serie A, con aggiornamenti in tempo reale. Dal parterre interverranno gli ospiti tifosi: Mario Fargetta (Juventus), Ainett Stephens (Juventus), Idris (Juventus), Eleonora Boi (Cagliari), Beniamino Vignola (Verona), Daft Parm (Parma), Cristiano Malgioglio (Catania), Marianna Di Martino (Catania), Guido Bagatta (Sampdoria).

I collegamenti di questa domenica saranno dalla Capitale: Roberto Giacobbo dal Vittoriano per la mostra della RAI, per il derby Lazio-Roma dal circolo del tennis in compagnia dei vip-tifosi Attilio Fontana, Massimo Bagnato, Syria e Francesco Pannofino.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *