Il Segreto anticipazioni, puntata 9 febbraio: Pepa e Tristan non sono fratelli; il segreto di Donna Francisca

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 9 febbraio 2014 – Questa sera torna in prima serata, su Canale 5, l’appuntamento all’insegna della soap opera Il Segreto, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali le anticipazioni in merito al lungo appuntamento in prima serata? Donna Francisca è sconvolta dopo aver saputo che Pepa è figlia di Salvator Castro e Donna Agueda; quest’ultima cerca di convincere Francisca a venderle la sua villa. Cosa deciderà di fare la Montenegro? Intanto, Alfonso cerca di conquistare ancora Emilia, ma alla fine decide di andare via da Puente Viejo se la donna dovesse ancora negarsi a lui.

Tristan e Pepa sono fratelli, ma nonostante ciò lui regala un anello di fidanzamento alla levatrice. Dopo averlo prima accettato, la donna riporterà al mittente il dono. I due, nonostante l’amore, si trovano di fronte ad una dura realtà. Juan esce di prigione e festeggia con Pardo, con il quale tornerà presto a lavorare, ignaro di ciò che sta per accadere ai suoi danni.

Rosario inizia ad avere dubbi in merito al legame tra Tristan e Pepa: ne parla con Donna Francisca, mettendo in dubbio il fatto che Tristan possa essere il figlio di Salvator Castro. In effetti, il ragazzo è figlio di Raimundo, grande amore di Francisca, ma quest’ultima, ricordando quanto accaduto in passato, minaccerà Rosario di licenziarla in cambio del suo silenzio. L’unica persona a conoscere questo segreto, oltre alla Montenegro, è Tata Leonor.

Alfonso chiede ad Emilia di sposarlo, ma al rifiuto di lei decide di lasciare Puente Viejo allontanandosi dal suo amore impossibile. Sebastian viene convocato alla Villa, dove Tristan gli comunica di aver accettato il suo piano riguardante la conserviera. Firmato il contratto, Tristan rivelerà alla madre di aver accettato solo a tutela dell’amicizia con Sebastian e poiché certo che il progetto sia destinato al fallimento. A tal proposito ha previsto una clausola che tutela l’amico a scapito dei progetti della madre.

Olmo ha delle mire su Pepa e, allo stesso tempo, ha preso accordi con Pardo per far togliere dalla circolazione Juan. Calvario porta Martin da un uomo di chiesa, perché lo educhi in un seminario. Pepa sogna il bambino che le rivela dove si trova il ciondolo che aveva perso. Emilia pensa ad Alfonso, sempre più pentita di non aver accettato la sua proposta di matrimonio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *