Domenica Live, anticipazioni 9 febbraio 2014: Costantino Vitagliano tra gli ospiti e il debutto di Daniele Toaff

Anche questo pomeriggio, a partire dalle 14, Barbara d’Urso condurrà un nuovo appuntamento con Domenica Live. Riuscirà nonostante la febbre a racimolare ascolti? L’appuntamento domenicale della conduttrice infatti, viene sempre battuto in termini di ascolti da Mara Venier e Domenica In, in onda su RaiUno alla stessa ora anche se, ad aprire le danze ci pensa Massimo Giletti con L’Arena. Cos’è che impedisce alla d’Urso di portarsi a casa ascolti migliori?

Non sarà per colpa degli ospiti qualitativamente poco interessanti? Del resto, Barbara non fa altro che invitare ex gieffini, ex Miss Italia ed ex opinionisti, mantenendo il programma ad un livello qualitativo non esattamente altissimo. A seguire però, ecco le anticipazioni della trasmissione. Tra gli ospiti di questo nuovo appuntamento, ci sarà l’ex tronista di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano che, proprio poche settimane fa ha rilasciato delle dichiarazioni shock (clicca qui per leggere l’articolo).

Per quanto riguarda lo spazio iniziale dedicato al talk, ospiti della d’Urso, Mariano Rabino, Alessandra Mussolini, e il giornalista e videoblogger Daniele Martinelli. Nel talk si parlerà di Mario Balotelli che ha recentemente, dopo il test del DNA finalmente ammesso di essere il padre di Pia? Ci sarà invece ospite Raffaella Fico? Intanto proprio oggi, sarà la prima Domenica Live di Daniele Toaff.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *