Domenica In, anticipazioni 9 febbraio 2014: Carlo Verdone, Paola Cortellesi, Giucas Casella tra gli ospiti

Questo pomeriggio, dopo le anticipazioni di Domenica Live che potrete leggere cliccando qui, andrà in onda su RaiUno un nuovo appuntamento con L’Arena di Massimo Giletti a partire dalle 14 e successivamente, dalle 16.30 la Domenica In condotta da Mara Venier. Tanti gli ospiti di questo nuovo appuntamento domenicale che, anche questa volta batterà in termini di ascolto Barbara d’Urso? Staremo a vedere, nel frattempo vi riportiamo a seguire le anticipazioni relative alla nuova puntata in onda tra poche ore.

Ospiti di Mara Venier alcuni grandi nomi della televisione, della musica e del cinema italiano. Carlo Verdone e Paola Cortellesi, parleranno del film Sotto una buona stella. Nel corso della puntata inoltre, Mara Venier darà vita ad un Talk show sulla Storia del Festival di Sanremo insieme a Paolo Limiti, Claudio Lippi, Orietta Berti, Rosanna Fratello, Wilma De Angelis e Fausto Leali. Un momento particolare sarà, poi, dedicato a Pino D’Angiò, presente in studio per commentare il suo grande successo negli anni ’80, Ma quale idea.

Giucas Casella ripercorrerà, insieme alla conduttrice, alcuni dei suoi esperimenti più esilaranti che hanno caratterizzato tante passate edizioni di Domenica In mentre uno spazio particolare sarà dedicato a Mino Reitano, scomparso 5 anni fa, attraverso il ricordo della moglie Patrizia e delle due figlie, e ripercorrendo la vita, la carriera, i successi dell’indimenticabile cantautore. Ad accompagnare le esibizioni musicali in studio dei vari ospiti, come al solito, sarà presente l’orchestra di Domenica In diretta dal Maestro Stefano Magnanensi.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *