Che tempo che fa, puntata di domenica 9 febbraio: George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin tra gli ospiti

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con Che tempo che fa, il talk show di RaiTre condotto da Fabio Fazio a partire dalle 21.10. Tra poche ore il programma ospiterà tre pezzi da novanta, tre premi Oscar, tre stelle di prima grandezza del cinema mondiale: George Clooney, Matt Damon e Jean Dujardin. Clooney è per la quinta volta dietro la macchina da presa con Monuments Man, presentato alla 64° edizione del Festival del Cinema di Berlino, nelle sale dal 13 febbraio, di cui è sceneggiatore e interprete con Matt Damon e il Premio Oscar 2012 come Miglior attore protagonista in The Artist di Michel Hazanavicius.

Lo storico dell’arte, Flavio Caroli introdurrà l’argomento del film incentrato sulla storia di quel gruppo di militari statunitensi che, negli ultimi mesi della II Guerra Mondiale, tentarono di salvare migliaia di opere d’arte dalla furia nazista. Prima della breve pausa delle trasmissioni di Che tempo che fa (il programma tornerà in onda domenica 23 febbraio) per dare spazio al Festival di Sanremo ci sarà Elio, voce degli Elio e le storie Tese e Daniela Zuccoli Bongiorno.

L’Anteprima della puntata del talk-show condotto da Fabio Fazio, affidata al meteorologo Luca Mercalli per parlare dell’alimentazione legata al ritorno degli orti domestici e l’esilarante appuntamento cult con Luciana Littizzetto che cerca e commenta a modo suo i fatti della settimana completano questa puntata che si concluderà alle 22.30.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *