Calcio in Tv, tutte le partite di Serie A di oggi domenica 9 febbraio in diretta tv e streaming

Questa domenica, 9 febbraio 2014, si torna a parlare di grande calcio in occasione della 23esima giornata di Campionato di Serie A. Dopo i due anticipi di Fiorentina-Atalanta e Napoli-Milan che si sono giocati nella giornata di ieri, quali saranno le partite in programma per oggi? A trasmettere in diretta la nuova giornata di Serie A, sarà anche questa settimana Mediaset Premium, anche in alta definizione. Agli utenti Premium sarà disponibile anche la diretta streaming attraverso l’applicazione gratuita Premium Play. A seguire, andiamo a conoscere tutte le partite in programma per oggi, domenica 9 febbraio 2014.

Apre le danze la partita Torino-Bologna in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD a partire dalle ore 12:30 con la telecronaca a cura di Simone Malagutti, il commento tecnico di Luca Pellegrini. Alle ore 15:00, spazio alla Diretta Premium su Premium Calcio che aprirà così il lungo pomeriggio dedicato alle partite di Serie A. A seguire, conosciamo quindi l’intera programmazione del pomeriggio odierno.

Lazio-Roma in diretta su Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD con la telecronaca di Giampaolo Gherarducci, il commento tecnico di Aldo Serena, la telecronaca tifoso di Guido De Angelis, Carlo Zampa, mentre a bordocampo Marco Cherubini. Verona-Juventus in diretta su Premium Calcio 2 con la telecronaca di Fabrizio Ferrero, il commento tecnico di Andrea Agostinelli e la telecronaca tifoso di Claudio Zuliani, mentre a bordocampo Gianni Balzarini.

Parma-Catania in diretta su Premium Calcio 3 con la telecronaca a cura di Federico Mastria, mentre a bordocampo Irma D’Alessandro. Livorno-Genoa in diretta su Premium Calcio 4 con la telecronaca a cura di Michele Corti.

In prima serata, a partire dalle ore 20:45, infine, spazio alla partita Inter-Sassuolo in diretta su Premium Calcio e Premium Calcio HD con la telecronaca di Pierluigi Pardo, il commento tecnico di Roberto Cravero, la telecronaca tifoso di Christian Recalcati, mentre a bordocampo Claudio Raimondi.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *