Grande Fratello 13, smentito Costantino Della Gherardesca come opinionista, e Barbara Palombelli?

Il Grande Fratello 13, se tutto va bene prenderà il via il 25 febbraio 2014, anche se, Alessia Marcuzzi nel corso di una intervista tra le pagine di Sorrisi e Canzoni Tv non ha ufficializzato la data ma ha affermato che la nuova edizione del reality show più spiato d’Italia prenderà il via l’ultima settimana di febbraio. Tante le novità e le news, specie per quanto riguarda i concorrenti e la piega social che il programma prenderà in quanto, sarà assolutamente al passo con i tempi.

E, parlando di tempi, dopo il terribile incendio che ha devastato la casa e tutta la parte dedicata alla regia, l’intera abitazione è stata rimessa in piedi in tempi davvero record. Sempre tra le pagine di Sorrisi, è stata intervistata la scenografa Trixie Zitkowsky che ha ideato la casa di tutte le edizioni del reality show e che ha raccontato i cambiamenti apportati alla nuova Casa: “E’ su un livello, mentre l’avevo immaginata su due. Nel complesso abbiamo ottimizzato gli spazi. Rispetto alle precedenti è una Casa più giovane. Niente lussi, accessori e comodità in più: una casa essenziale. Una specie di casa da studenti”.

Nelle ultime ore si è anche scritto e parlato di opinionisti, tirando fuori due nomi: Costantino Della Gherardesca e Barbara Palombelli. Il conduttore di Pechino Express e Boss in incognito però ha prontamente smentito su Twitter: “La mia estetista qui alle terme ha letto su Chi che farò il GF.  Smentisco: RaiDue mi porta bene!”, mentre dal fronte Palombelli tutto tace. Abbiamo trovato la prima opinionista ufficiale del reality?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *