Beautiful anticipazioni, puntata 7 febbraio: Hope confessa il suo amore a Liam

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 7 febbraio 2014 – Penultimo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda come sempre alle ore 13:40 su Canale 5 subito dopo l’appuntamento delle ore 13:00 del Tg di rete. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata all’insegna della celebre soap opera? Nella puntata di ieri abbiamo visto Steffy, tornata a casa, si sia sentita totalmente in colpa per la perdita del bambino che portava in grembo. La disgrazia, a detta della giovane, poteva essere evitata semplicemente non prendendo la moto. La donna inoltre, vuole subito tentare di avere un altro bambino.

Hope ha provato ad avvicinarsi a Liam, approfittando di questo momento delicato. Nella nuova puntata in onda questo pomeriggio, la ragazza spiegherà a Liam le motivazioni secondo le quali, a sua detta, avrebbe sbagliato a sposare Steffy se non provava nulla per la ragazza. Inoltre, il fatto che adesso quest’ultima voglia subito avere un altro figlio dall’uomo che ama, manifesta il suo timore di perderlo per sempre. Hope poi, rivelerà a Liam di essere ancora innamorata di lui.

Nel frattempo, Taylor proverà a confortare Steffy dandole dei consigli e le suggerendole di riporre tutte le cose del bimbo che ha perso in una scatola della memoria. Questo la aiuterà a dimenticare. Brooke intanto organizza una cena con Bridget, Rick ed Eric. Una bella riunione, come una vera famiglia. Ma Eric è sospettoso. Cosa ci sarà dietro questa cena?

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *