Don Matteo 9, anticipazioni e trama quinta puntata 6 febbraio 2014: le nuove indagini di Terence Hill

Questa sera, andrà in onda su RaiUno il nuovo doppio appuntamento con la fiction Don Matteo 9, che ogni settimana continua a registrare eccellenti risultati in termini di ascolto, sempre al di sopra degli 8 milioni di telespettatori. Questa sera, la fiction con Terence Hill andrà a scontrarsi con la pellicola francese del 2008, Giù al Nord, in onda in contemporanea su Canale dalle ore 21:10 circa. Chi avrà la meglio nella consueta gara degli ascolti? Intanto, a seguire, andiamo a vedere quali sono le anticipazioni e la trama dei due episodi in programma per questa sera.

Nel primo episodio dal titolo L’ultimo colpo, Laura prende una decisione sofferta, ma importante: abbandona la canonica ed Ester e decide di cambiare vita, destando preoccupazione e allerta in Don Matteo che vorrebbe starle accanto; la piccola inoltre viene affidata a Natalina. Per il parroco inoltre, ulteriore fonte di allerta risulta essere un caso che coinvolge un caro amico di Cecchini. Tra il Capitano Tommasi e Lia sembra esserci un nuovo avvicinamento che vedrà i due giovani più uniti che mai e complici e proprio per questa ragione decidono di andare insieme alla giornata dell’anziano.

Nel secondo episodio intitolato Cyberbulli, Don Matteo deve aiutare una sua allieva accusata di omicidio, la ragazza si è sempre dichiarata innocente e il parroco le crede fino alla fine, tanto da cominciare a cercare prove e indizi per farla scagionare. Nel frattempo Assuntina torna a casa destando clamore in casa Cecchini, soprattutto perché vuole presentare il suo nuovo fidanzato, un ragazzo proveniente da una famiglia importante e illustre.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *