Le Iene Show, anticipazioni 5 febbraio 2014: Nadia Toffa a Crotone, Pablo Trincia e il prete accusato di molestie su minori

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda su Italia 1 il terzo appuntamento con Le Iene Show, il programma condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s Band. Dopo la Terra dei Fuochi, Nadia Toffa si occuperà di rifiuti tossici di interesse nazionale. La Iena si è recata a Crotone, dove esiste una zona con terreni fortemente inquinati e contaminati da materiale tossico, sono state costruite case, scuole e campi da calcio, si coltivano ortaggi e vengono fatti pascolare animali.

Pablo Trincia invece, indagherà sul caso di un prete condannato a 1 anno e mezzo per molestie sessuali su minori, che, in seguito, è stato spostato prima in un centro di preghiera e di ritrovo per ragazzi e dopo, nella parrocchia di un piccolo paese. Il religioso attualmente insegna al catechismo ai bambini di elementari e medie e lavora con i chierichetti. Nei giorni scorsi un quotidiano ischitano è andato a ruba nelle edicole.

Tutte le copie, infatti, sembra siano state acquistate da una persona che non voleva venisse letto ciò che era stato pubblicato in prima pagina: la storia di un ventenne che avrebbe deciso di mettere in rete un video hard girato con la sua ex fidanzata. Il tutto, a quanto pare, per vendetta. Sembra che le cose, invece, non siano andate proprio nello stesso modo, ma che la verità sia un’altra. Giulio Golia intervisterà il ragazzo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *