Beautiful anticipazioni, puntata 5 febbraio: Hope ricontatta Liam, Brooke si rifiuta di partire

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 5 febbraio 2014 – A partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il consueto appuntamento con il Tg5 delle ore 13:00, andrà in onda una nuova puntata della soap opera americana, Beautiful che farà tra traino al nuovo episodio di Centovetrine. Nella puntata andata in onda ieri, abbiamo visto Steffy pronta a lasciare l’ospedale dopo aver perso il bambino che aspettava da Liam in seguito al brutto incidente avuto in moto. Brooke inoltre, ha chiesto ad Eric di fingersi il padre del figlio che in realtà aspetta da Bill, ma l’uomo non ha alcuna intenzione di lasciare Taylor. Ma cosa accadrà nel nuovo appuntamento di oggi, mercoledì 5 febbraio?

La Bedroom Line riceverà ampi complimenti in seguito agli ottimi risultati raggiunti; per tale ragione, Rick farà una proposta allettante alla madre: un tour della durata di nove mesi per promuovere la linea; la donna ovviamente rifiuterà a causa della sua gravidanza in corso. Katie resterà dubbiosa ed incredula di fronte al rifiuto della sorella e proverà a farle cambiare idea spronandola a riprendere in mano una volta per tutte la sua vita.

Brooke però, non si arrende facilmente, come da sua natura e quindi proverà ancora una volta a convincere Eric a fingersi il padre del bambino che porta in grembo ma l’uomo ancora una volta sembra non voler cedere al volere della donna. Nel frattempo, nel corso di un controllo medico Steffy chiederà se potrà avere ancora dei bambini, mentre Hope ricontatterà Liam.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *