Calcio in Tv, Coppa Italia: Udinese-Fiorentina in diretta tv e streaming su RaiDue

Si torna a parlare di grande calcio, in occasione della prima semifinale di andata di Coppa Italia – Tim Cup 2013/2014 che andrà in scena stasera, martedì 4 febbraio 2014 a partire dalle ore 21:00. La prima partita di semifinale, sarà Udinese-Fiorentina, al termine della quale scopriremo la prima squadra finalista di Coppa Italia. L’incontro, come di consueto sarà trasmesso in diretta tv e streaming. A seguire, andiamo a conoscere tutte le informazioni utili per poter assistere all’incontro in programma per la prima serata odierna.

A scendere in campo in occasione della prima partita di semifinale di andata di Coppa Italia sarà come abbiamo anticipato Udinese-Fiorentina. Il match, sarà trasmesso in diretta su RaiDue a partire dalle ore 21:00 circa. La telecronaca dell’evento calcistico, sarà affidata a Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Paolo Tramezzani e dalle interviste a bordo campo di Thomas Villa e Federico Calcagno. Come sempre, la partita Udinese-Fiorentina sarà visibile anche in diretta streaming tramite il sito della Rai o l’app gratuita per tablet e smartphone.

Le emozioni del grande calcio continueranno poi anche mercoledì 5 febbraio 2014 quando, dallo stadio Olimpico di Roma andrà in scena la partita Roma-Napoli. Dopo la pesante sconfitta subita in Campionato contro l’Atalanta, i partenopei cercheranno il riscatto contro i giallorossi di Rudi Garcia. Anche in questo caso, prevista la diretta tv e streaming dell’evento.

Roma-Napoli andrà in onda il prossimo mercoledì 5 febbraio 2014 alle ore 20:35 su RaiUno e Rai HD,  con la telecronaca a cura di Alberto Rimedio, il commento tecnico di Aldo Dolcetti e le interviste di Luca De Capitani e Stefano Mattei. I pre e post partita delle due gare in programma saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di Ubaldo Righetti.

Loading...
Articolo creato 1224

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
Condividi