Ballarò, stasera la nuova puntata: Giovanni Toti ed Alessia Mosca tra gli ospiti

Anche questa sera torna il consueto appuntamento in onda su RaiTre a partire dalle ore 21:10 circa all’insegna del talk show politico condotto da Giovanni Floris, Ballarò. Cosa vuol dire declino di un Paese? Cosa vuol dire dal punto di vista economico, politico e culturale? Questi i temi della nuova puntata di Ballarò di oggi, martedì 4 febbraio 2014. Ad animare il nuovo appuntamento, tutta una serie di ospiti che si confronteranno con il padrone di casa della trasmissione.

Tra gli ospiti di Giovanni Floris il consigliere politico di Forza Italia Giovanni Toti, Alessia Mosca del PD, il vicepresidente di Confindustria Aurelio Regina, l’ambasciatore britannico in Italia Christopher Prentice, l’economista Lidia Undiemi, il professor Paolo Becchi docente di filosofia del diritto all’Università di Genova, il vicedirettore di Repubblica Massimo Giannini, il presidente di RCS libri Paolo Mieli, il presidente della Ipsos Nando Pagnoncelli.

In apertura di trasmissione, troveremo come di consueto il comico genovese Maurizio Crozza con la sua nuova copertina satirica, incentrata sui temi salienti delle ultime settimane. L’appuntamento con la nuova puntata di Ballarò, è quindi fissato per questa sera, a partire dalle ore 21:10 circa su RaiTre.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *