Beautiful anticipazioni, puntata 3 febbraio: il piano di Brooke; Liam arrabbiato con Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 3 febbraio 2014 – Riparte la nuova settimana all’insegna della soap opera americana Beautiful, in onda questo pomeriggio con la nuova puntata, a partire come sempre dalle ore 13:40 circa su Canale 5, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg di rete. La passata settimana, oltre ad essere caratterizzata dalla gravidanza che Brooke ha deciso di tenere nascosta, ha visto un traumatico incidente a carico di Steffy, la neo moglie di Liam, che ha portato alla perdita del bambino che portava in grembo. Cosa accadrà, dunque, nella nuova puntata in onda questo pomeriggio 3 febbraio 2014? A seguire la trama e le anticipazioni dell’episodio in programma.

Al centro dell’appuntamento, ancora la gravidanza di Brooke: Donna chiederà alla Logan quali sono le sue intenzioni in merito. Ovviamente il consiglio sarà quello di dire la verità a Bill, il padre del bambino che porta in grembo, ma Brooke si rifiuterà categoricamente. Al fine di non destare i sospetti della sorella Katie, che dovrà restare all’oscuro di tutto, Brooke inizierà quindi a pensare ad un piano che vede coinvolto anche Eric.

Nel frattempo, Taylor manifesterà grande preoccupazione nei confronti delle condizioni di salute di Steffy ma sa di poter contare su un uomo onesto e speciale come Eric. Steffy ha perso il bambino, e questo Liam proprio non riesce a perdonarglielo. Bill darà così dei consigli al ragazzo su come superare questo brutto momento, ma nonostante questo Liam sembra non voler ascoltare ragioni.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *