Aspettando Grande Fratello: oggi pomeriggio dalle 16 la prima puntata su La5

Da questo pomeriggio, a partire dalle 16 andrà in onda su La5 Aspettando Grande Fratello, un divertente programma in attesa della tredicesima edizione del Grande Fratello in onda su Canale 5 che partirà ufficialmente il 25 febbraio 2014 condotto come sempre dalla conduttrice e fashion blogger Alessia Marcuzzi. Nel frattempo però, La5 ci propone una sorta di: “Come eravamo…”, diviso in 24 puntate, 2 per ogni edizione, dalla prima alla dodicesima.

Si ripercorreranno le vicissitudini dei personaggi più amati di queste 12 edizioni che ci hanno regalato molti personaggi. Ovviamente, ci sarà spazio per i vincitori delle varie edizioni; da Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, a Flavio Montrucchio (Grande Fratello 2), Floriana Secondi (Grande Fratello 3), Serena Garitta (Grande Fratello 4), Jonathan Kashanian (Grande Fratello 5), Augusto De Megni (Grande Fratello 6), Milo Coretti (Grande Fratello 7), Mario Ferretti (Grande Fratello 8), Ferdi Berisa (Grande Fratello 9), Mauro Marin (Grande Fratello 10), Andrea Cocco (Grande Fratello 11) e Sabrina Mbarek (Grande Fratello 12).

Come dimenticare inoltre i personaggi che spesso non hanno vinto ma hanno regalato alle varie edizioni momenti indimenticabili? Dal guerriero Pietro Taricone, alla “gatta morta” Marina La Rosa, Luca Argentero e la sua straordinaria carriera cinematografica, le “brevi follie” di Filippo Nardi e il suo desiderio irrefrenabile di fumare una sigaretta, a Patrick Ray Pugliese e le sue “gag”, poi riproposte anche durante il Grande Fratello 12. Inoltre ci sarà sicuramente spazio per rivivere i momenti legati alle coppie che si sono formate nella casa, da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti fino a Vito Mancini e Sabrina Mbarek, coppia nata durante il corso dell’ultima edizione.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *