Anticipazioni Domenica In e Domenica Live: Loredana Bertè dalla d’Urso, Lino Banfi da Giletti, Ape Escape dalla Venier

Come ogni domenica tra poche ore Domenica In si scontrerà con Domenica Live per un “versus” molto sereno e piacevole. L’Arena di Massimo Giletti, in onda su RaiUno a partire dalle 14, sarà spazio a Lino Banfi, nella sezione finale dedicata ai protagonisti, l’attore pugliese chiacchiererà amichevolmente con il conduttore televisivo. Per quanto riguarda gli ospiti presenti nel salotto di Mara Venier in onda a partire dalle 16.30 poco o nulla si sa per questa domenica ma, come sempre, la conduttrice bionda, sicuramente intervallerà molti campi dello spettacolo, dalla scrittura, alla televisione, il cinema e la musica.

Tra le anticipazioni relative a Domenica In, possiamo però confermare la partecipazione degli Ape Escape, il gruppo arrivato secondo durante X Factor 7 che molto probabilmente canterà Invisibili, il primo singolo inedito del gruppo che ha guadagnato la medaglia d’argento grazie anche a Simona Ventura. Il gruppo chiederà la puntata di Domenica In e si esibirà intorno le 18.30.

Per quanto riguarda invece la Domenica Live di Barbara d’Urso ospite Loredana Bertè e, la stessa conduttrice ne ha scritto sul suo blog ufficiale: “Lei è sempre stata una maestra della provocazione e io ne sono sempre stata innamorata”. Tra gli ospiti del talk show in onda a partire dalle 14 invece, il deputato del PD e Capogruppo in Commissione Politiche dell’Unione Europea Alessia Mosca e il Parlamentare di Forza Italia, Laura Ravetto per discutere dell’attualità, la cronaca e la politica degli ultimi giorni.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Comments

    VINCENZO

    (2 febbraio 2014 - 14:42)

    ma vendendo bankitalia i politici cosa guadagnono,poi invece di vendere perchè non stanno un anno senza prendersi lo stipendio, tral’altro rubato,ma la politica la fanno per passione o per soldi?

    giuseppe Balzano

    (2 febbraio 2014 - 16:03)

    Buon Pomeriggio.
    Oggi domenica 02 febbraio 2014,mi è capitato di vedere l’Arena,in particolare il servizio inerente “La Signora Armellini e la mancata dichiarazione ai fini fiscali dei redditi derivanti dai cespiti immobiliari ubicati nel quartiere di Ostia del Comune di Roma Capitale.Ho ascoltato la dichiarazione del Sindaco dr.Marino,il quale ha dichiarato che il Comune ha annullato la delibera della precendente ammininistrazione che consentiva l’aumento dei canoni concernenti gli alloggi.Ricordo che con una evasione di importo così elevato la legge penale tributaria prevede l’emissione di un provvedimento restrittivo della libertà e nel contempo l’emissione di un provvedimento di sequestro per equivalente-ossia il blocco dei beni immobbili e non per un valore pari quanto meno all’importo delle imposte evase.
    Grato per l’attenzione-Formulo Cordiali saluti
    Giuseppe Balzano Avvocato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *