Ti lascio una canzone, stasera la prima puntata su RaiUno: Fabrizio Frizzi nuovo giudice

Stasera andrà in onda la prima puntata di Ti lascio una canzone, su RaiUno e condotta come sempre da Antonella Clerici a partire dalle 21.10. In diretta dall’Auditorium Rai del Foro Italico in Roma, spazio alle emozioni con la settima edizione del programma che ci regala quaranta strabilianti ragazzi dagli 8 ai 15 anni che si esibiranno dal vivo grazie alla grande orchestra di trenta elementi diretta dal maestro Leonardo De Amicis.

Nessuna gara tra i piccoli cantanti ma una sfida festosa ed entusiasmante tra le note più belle di ieri e quelle di oggi. Fabrizio Frizzi sarà il quarto giurato che si aggiunge al trio dello scorso anno composto dal soprano Cecilia Gasdia, Pupo e Massimiliano Pani. Alla giuria in studio e al pubblico da casa attraverso il televoto, il compito di decretare ogni sera la canzone più emozionante che andrà a contendersi la vittoria finale.

Non mancheranno, infine, grandi artisti che verranno a lasciare sul palco le loro più intense interpretazioni, momenti di spettacolo che riecheggeranno i 60 anni della storia della televisione e le tenere presentazioni di Valerio e Beatrice, anche quest’anno piccoli valletti accanto ad Antonella Clerici. Dalle 24.00 alle 24.30 andrà poi in onda Ti lascio una canzone – Smile, uno speciale dedicato al dietro le quinte dello show con i momenti più divertenti e curiosi della puntata: dalle prove delle esibizioni ai simpatici fuori onda di Antonella Clerici e dei giovani protagonisti della trasmissione.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *