Che tempo che fa, sabato 1 febbraio: Omar Pedrini, Luigi Angeletti, Raffaele Bonanni e Susanna Camusso tra gli ospiti

Stasera andrà in onda l’appuntamento del sabato con Che tempo che fa, il talk show di RaiTre condotto da Fabio Fazio, prossimo alla conduzione del 64esimo Festival di Sanremo insieme all’amica e collega Luciana Littizzetto che divide con lui il palco del talk show ogni domenica sera, chiudendo con lui la trasmissione di punta della terza rete di casa Rai. Tanti gli ospiti di questo nuovo appuntamento che, come sempre verranno presentati da Filippa Lagerback.

Luigi Angeletti, Raffaele Bonanni e Susanna Camusso, Sebastiao Salgado, Omar Pedrini saranno gli ospiti della puntata di questa sera in onda a partire dalle 20.10. I Segretari Generali di CGIL, CISL e UIL, Susanna Camusso, Raffaele Bonanni e Luigi Angeletti, affronteranno un inedito confronto a tre voci per parlare di attualità e di lavoro, di disoccupazione giovanile, di globalizzazione del mercato del lavoro e di delocalizzazione delle industrie, alla luce anche delle recenti vicende Fiat ed Electrolux.

Il grande fotografo brasiliano Sebastião Salgado racconterà in prima persona il suo percorso di uomo e testimone del nostro tempo attraverso le immagini raccolte nel volume Dalla mia Terra alla Terra. Il cantautore Omar Pedrini, per quindici anni leader dei Timoria, in studio proporrà, dal vivo e accompagnato dalla sua band, Che ci vado a fare a Londra, tratto dal suo nuovo omonimo album. L’originale commento delle notizie indimenticabili e imperdibili della settimana a cura di Massimo Gramellini completeranno questa puntata di Che tempo che fa.

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *