C’è posta per te, stasera la quarta puntata: Marco Bocci, Luciana Littizzetto e Giorgio Rocca ospiti

Stasera andrà in onda un nuovo appuntamento con C’è posta per te, il programma dedicato alle emozioni ideato e condotto da Maria De Filippi su Canale 5 a partire dalle 21.10. Anche questa sera ci sarà spazio per le fortissime emozioni e le storie strappalacrime che faranno commuovere sia il pubblico da casa che quello presente in studio e, come sempre, la padrona di casa saprà raccontare le storie con tanto trasporto pur non scomponendosi mai del tutto.

Stasera tanti gli ospiti della puntata che, a differenza delle scorse puntate dove erano presenti in puntata solo due personaggi famosi, questa sera se ne aggiungerà un terzo e, a differenza delle prime due puntate dove un ospite internazionale ha preso parte di una commovente storia, questa sera gli ospiti saranno tutti personaggi della televisione italiana. A cominciare da Luciana Littizzetto che ogni domenica sera intrattiene i telespettatori con l’appuntamento di Che tempo che fa.

Oltre, alla comica e presentatrice ci sarà spazio anche per Marco Bocci che, dopo il successo di Squadra Antimafia, torna dalla De Filippi, esattamente dopo la sua ospitata durante il corso di Amici 12, quando ha conosciuto l’ex fidanzata, la cantante salentina e vincitrice di Amici 9 e Sanremo 2012, Emma Marrone. Attualmente, la storia d’amore tra i due è ufficialmente finita e l’attore umbro al momento sembra felicemente fidanzato con la collega Laura Chiatti.

Inoltre, ci sarà spazio anche per il campione del Mondo di Sci, Giorgio Rocca. L’appuntamento con C’è posta per te è quindi rinnovato per questa sera, a partire dalle 21.10 su Canale 5.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *