Beautiful anticipazioni, puntata 1 febbraio: Brooke seduce Eric

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 1 febbraio 2014 –  Anche questo pomeriggio, torna su Canale 5 il nuovo appuntamento all’insegna della soap opera Beautiful, in onda a partire dalle ore 13:40, nella consueta fascia compresa tra il Tg5 delle ore 13:00 e la nuova puntata in diretta all’insegna del talent show Amici 13. La settimana ha visto al centro della trama l’incidente con protagonista Steffy, la quale ha tragicamente perso il bambino che aspettava da Liam. Ma cosa accadrà nella puntata conclusiva della settimana di Beautiful, in attesa dei nuovi episodi in onda dal prossimo lunedì? Ecco a seguire le anticipazioni e la trama.

Brooke ha organizzato una cenetta insieme ad Eric ed ai suoi due figli. Intanto, Taylor e Thomas discutono su Stephanie e sul rapporto che la prima ha instaurato con Eric. Taylor confessa quindi di essere tornata a sorridere grazie ad Eric e di non temere più le ingerenze di Brooke. La donna tuttavia, non sa che proprio la Logan, sue eterna rivale, sta organizzando un piano alle sue spalle.

Brooke, chiederà infatti ad Eric di mettersi con lei in modo tale da far passare il figlio che aspetta come suo figlio e, per convincerlo, prova le sue armi di seduzione. Nel frattempo, Bill continua a realizzare la sua strategia in modo da eliminare Maya dalla vita di Rick e a tal fine manda Alison a ricattarla.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *