Sanremo 2014 sempre più social: conferenza stampa il 10 febbraio e DopoFestival sul web – VIDEO

Quest’anno, il Festival di Sanremo 2014 diventa ancora più social. Il fortunato connubio internet e tv, così, ritroverà terreno fertile proprio in occasione della manifestazione canora per eccellenza, in scena dal 18 al 22 febbraio 2014 dal celebre Teatro Ariston, condotto da Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Al fine di suggellare la forza social della prossima imminente edizione di Sanremo, da qualche settimana è possibile vedere tramite la pagina Facebook ufficiale (che conta quasi 80 mila Like) il promo che vi riportiamo anche a fine articolo.

Ma non è tutto, poiché oltre alla pagina Facebook, Sanremo è presente anche su Twitter (al momento i Follower sono oltre 31 mila), con aggiornamenti costanti e rimandi continui al sito web ufficiale dedicato alla kermesse canora (www. sanremo.rai.it), dove sarà possibile trovare notizie dell’ultima ora ed interviste esclusive ai protagonisti.

Quest’anno inoltre, ci sarà anche il ritorno del DopoFestival, dopo cinque anni di assenza, ovvero dall’ultima edizione di Baudo del 2008. Tante le novità in merito a questo gradito ritorno, a partire dalla location: non più il Casinò bensì il Palafiori. La più sorprendente, tuttavia, sarà la messa in scena del DopoFestival 2014, che sarà trasmesso in esclusiva sul sito ufficiale di Sanremo. Alla conduzione troveremo Federica Gentile, insieme a Filippo Solibello e Marco Ardemagni.

Altro aspetto social della 64esima edizione del Festival di Sanremo, è relativo infine alla tradizionale conferenza stampa di presentazione del Festival di Sanremo 2014, attesa per il prossimo 10 febbraio e che, come annunciato dallo stesso direttore di RaiUno, Giancarlo Leone, su Twitter, avverrà anche sul web, in diretta, sempre sul sito ufficiale della kermesse canora.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all'Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *