Quarto Grado, stasera la nuova puntata sul delitto di Meredith ed il caso di Roberta Ragusa

Si rinnova questa sera su Rete 4 l’appuntamento settimanale all’insegna della trasmissione di approfondimento giornalistico condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, Quarto Grado, in onda a partire dalle ore 21:10 circa. Quali saranno gli argomenti della serata? A seguire le anticipazioni sui temi trattati. Si parte dal giallo relativo alla scomparsa di Elena Ceste, la 38enne madre di quattro figli sparita nel nulla lo scorso venerdì 24 gennaio da Motta di Costigliole d’Asti.

Il marito della donna, Michele Buoniconti, nel denunciare la scomparsa avrebbe affermato: “So chi ha preso mia moglie”, aprendo di fatto la pista dell’allontanamento forzato. All’indomani della chiusura del processo d’appello bis per l’omicidio di Meredith Kercher, il settimanale a cura di Siria Magri dà conto della sentenza emessa dalla Corte d’Assise d’appello di Firenze che si è pronunciato sulla sorte degli imputati Amanda Knox e Raffaele Sollecito.

In base alla sentenza della Corte d’Assise d’Appello di Firenze, Amanda Knox è stata condannata a 28 anni e sei mesi e Raffaele Sollecito a 25 per l’omicidio di Meredith Kercher. Infine, i due padroni di casa di Quarto Grado, torneranno stasera sul caso di Roberta Ragusa: una foto potrebbe risolvere il mistero che si cela dietro la scomparsa dell’imprenditrice di Gello di San Giuliano Terme.

Seguici e condividi!

Comments

    XXX

    (31 gennaio 2014 - 22:24)

    HO TRASCORSO UN’INFANZIA CON RAFFAELE E CONOSCO FATTI CHE POSSO AFFERMARE LA SUA COLPEVOLEZZA AL DELITTO DI MEREDITH.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *