Il Segreto anticipazioni, puntata 31 gennaio: Tristan chiede in sposa Pepa, Alfonso confessa il suo amore ad Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 31 gennaio 2014 – Andrà in onda questo pomeriggio su Canale 5, a partire dalle ore 16:10, l’ultimo appuntamento settimanale all’insegna della soap opera Il Segreto, prima dell’appuntamento domenicale sempre su Canale 5 in prima serata dalle ore 21:10 circa. Ma cosa accadrà nell’episodio di oggi all’insegna della soap opera spagnola? Vediamo a seguire le anticipazioni e la trama della puntata di oggi, venerdì 31 gennaio 2014.

Donna Agueda ha intenzione di comprare la villa dei Montenegro-Castro e ne parla con Donna Francisca, la quale ci penserà un po’ su prima di darle una risposta. Emilia nel frattempo, deciderà di dire la verità ad Alfonso in merito alla sua gravidanza. Nonostante una prima reazione di rabbia, il ragazzo alla fine le rivelerà finalmente il suo amore. Juan continua ad essere indagato per la morte della vedova.

In casa del giovane sarà ritrovata una grande somma di denaro che Juan si rifiuterà di giustificare. Severiano, gli svelerà la verità in merito alla morte della vedova del calzolaio. Rosario, distrutta dal dolore, consiglierà quindi a Juan di scappare, ma quest’ultimo si rifiuterà. Tristan chiederà in sposa Pepa: il ragazzo vuole sposare la levatrice ed andare a vivere insieme a Madrid.

Infine, Agueda si recherà da Francisca: rivelerà alla donna di essere la madre di Pepa e di voler comprare la villa per lei e darla in regalo alla ritrovata figlia.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *