Beautiful anticipazioni, puntata 31 gennaio: Steffy non ricorda di essere incinta

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 31 gennaio 2014 – Si rinnova nel primo pomeriggio di Canale 5, l’appuntamento all’insegna di una nuova puntata di Beautiful, la soap opera americana in onda a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo la nuova edizione delle 13:00 del Tg5. Quali saranno i principali eventi che caratterizzeranno il nuovo episodio in onda questo pomeriggio? A seguire, andiamo quindi alla scoperta delle anticipazioni e della trama della penultima puntata settimanale di Beautiful.

Dopo il brutto incidente in moto, Steffy si trova in ospedale; le sue condizioni non sono critiche, ma il medico ha comunicato al marito Liam e a Taylor che la ragazza ha perso il bambino. Entrambi, inizialmente hanno avuto non poche difficoltà a dirlo a Steffy la quale però, a causa di una commozione cerebrale non ricorda neppure di essere incinta. Tutta la famiglia sarà avvisata dell’incidente della ragazza.

Una volta in ospedale, Liam informerà tutti anche della perdita del bambino in seguito all’incidente in moto. Nel corso della nuova puntata di Beautiful, vedremo anche quale sarà il nuovo piano di Bill per allontanare in modo definitivo Maya dalla vita di Rick e fare così un favore alla nipote Caroline.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *