Il Segreto anticipazioni, puntata 30 gennaio: Juan scagionato in parte; Pepa vuole partire per Madrid

Anticipazioni Il Segreto, puntata di giovedì 30 gennaio 2014 – Questo pomeriggio torna su Canale 5, a partire dalle ore 16:10 circa una nuova puntata della soap opera spagnola Il Segreto, con nuove avvincenti vicende che animeranno le vite dei protagonisti. Ma cosa accadrà nella nuova puntata di giovedì 30 gennaio 2014, la penultima della settimana, prima del nuovo episodio della domenica in onda in prima serata? Scopriamolo insieme, vedendo la trama e le anticipazioni dell’appuntamento odierno, in onda subito dopo la nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over.

Donna Agueda, dopo aver rivelato a Pepa di essere sua madre, continua con il suo avvicinamento alla figlia tanto da aiutarla in diverse occasioni e proporle addirittura di andare a Madrid dove poter studiare e laurearsi in medicina. La levatrice, dopo un iniziale rifiuto, inizierà seriamente a riflettere su questa opportunità ed inizierà anche a cambiare idea. Juan sarà finalmente scagionato da tutte le accuse di omicidio, ma sulla sua testa resta l’accusa grave di furto a scapito di Matilde.

In casa del ragazzo, infatti, nel corso di una perquisizione sarà ritrovato del denaro da parte delle guardie. Hipolito, nel frattempo, inizia a corteggiare Mariana, mentre Sebastian darà fuoco alla fabbrica per ottenere i soldi dell’assicurazione. Agueda invece, comunicherà a Donna Francisca di voler comprare la villa dei Montenegro-Castro.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    rinaldo

    (30 gennaio 2014 - 22:14)

    bellissimo,coinvolgente,intrigoso, realistico,ma troppa pubblicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *