Beautiful anticipazioni, puntata 30 gennaio: Steffy perde il bambino

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 30 gennaio 2014 – Nel primo pomeriggio di Canale 5, a partire dalle ore 13:40 prenderà il via la nuova attesa puntata della soap opera americana Beautiful, che questa settimana vede al centro delle nuove vicende in particolare Steffy. La neo moglie di Liam, infatti, è stata vittima di un brutto incidente in moto mentre tornava a casa. Cosa accadrà nella nuova puntata odierna e quali sono le conseguenze, su Steffy e la sua famiglia dell’incidente? A seguire le anticipazioni e la trama del nuovo episodio.

Steffy si trova in ospedale ancora priva di sensi; il dottor Meade comunicherà a Liam che la ragazza non si trova in gravi condizioni di salute, tuttavia, ha perso il bambino. Al suo risveglio, il marito e Taylor non sapranno come comunicare a Steffy la brutta notizia. Bill, pur di aiutare la nipote Caroline, ha minacciato Maya, invitandola a stare lontana da Rick. Nonostante questo, la ragazza si lascerà convincere da Rick ad andare insieme in un locale dove Othello fa il dj.

Intanto Alison, su ordine di Bill, pagherà Jesse, ex compagno di Maya nonchè padre della loro bambina, affinché possa farsi vedere in pubblico con lei. Bill ha un piano che è quello di disfarsi definitivamente della nemica della nipote facendola andare in prigione. Maya ha infatti un’ordinanza restrittiva che la obbliga a stare lontana da Jesse.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *