America Horror Story Coven: chi sarà la nuova suprema? Alcune teorie dei fan sul season finale

Chi sarà la prossima Suprema? È questa la domanda che sta assillando i fan di American Horror Story sin dai primissimi episodi dello show. Dopo mille peripezie, omicidi, magie, resurrezioni e torture, finalmente scopriremo chi prenderà il posto della grande Fiona. Il season finale andrà in onda il 29 gennaio 2014 negli Stati Uniti con il titolo Seven Wonders, ovvero le sette meraviglie. Queste ultime sono le prove che le streghe dovranno affrontare per scoprire chi tra loro sarà la nuova Suprema della congrega, ora che Fiona è fuori dai giochi.

Durante l’episodio Go to Hell abbiamo visto alcuni dettagli che hanno lasciato perplessi i telespettatori a casa. In primis, è possibile che gli autori hanno deciso di fare fuori tre grandi attrici come Katie Bathes (Madame LaLaurie), Jessica Lange (Fiona Goode) e Angela Bassett (Marie Laveau) e non farle apparire nell’attesissimo season finale? Le tre muoiono in frangenti diversi durante l’episodio, Madame LaLaurie e Marie Leveau sono nella mani di Papa Legba, condannate per l’eternità a una sorta di legge del contrappasso nello stesso girone infernale.

Fiona, invece, è stata brutalmente accoltellata da Axeman. Ci avranno salutato definitivamente le tre temibili donne dello show? Dopo la visione di Go to Hell, i fan di American Horror Story si sono lasciati andare a teorie per riuscire a indovinare che cosa succederà negli ultimi minuti di Coven. Alcuni appassionati ipotizzano che le giovani streghe, durante le prove delle Sette Meraviglie, si uccideranno l’un con l’altra prese dalla sete di potere e che dietro a tutto ciò ci sia Myrtle, da sempre intenzionata a essere la Suprema.

Da qui la teoria che in realtà a provocare la visione a Cordelia sia stata proprio la strega dai capelli rossi e che Myrtle sia l’artefice del massacro previsto e non Fiona. L’ultima teoria, molto gettonata, è che in realtà Fiona, viva e vegeta, sia in combutta con Axeman per portare a termine il loro piano iniziale. Ormai per vedere come terminerà questa terza stagione di AHS e avere tutte le risposte manca davvero poco.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *