Uomini e Donne, anticipazioni trono classico: tutto è pronto per la scelta di Aldo, Anna e Tommaso

Come prosegue il trono classico di Uomini e Donne? Tante, forse troppe le anticipazioni, le informazioni e le news delle ultime ore. Alcuni rumors sono apparsi del tutto infondati, altri, nonostante la mancanza di conferme, appaiono comunque di scarsa rilevanza. Domenica 26 gennaio, era girata voce che, negli Studi Elios dove viene trasmesso il programma, si sarebbe registrata una nuova puntata del trono classico di Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala, ma così non è stato.

Voci di corridoio davano inoltre per certa, la scelta di Anna, in quanto domenica è stato il compleanno di Emanuele. Sarebbe stato tutto troppo scontato però, non trovate? Nonostante questo, appare evidente che la scelta di Anna sarà Emanuele anche perché, per volere o meno della tronista (questo non si sa), più passano i giorni più Marco viene messo in ombra, nonostante, a differenza di Emanuele, appaia più tranquillo e diplomatico.

Nel frattempo, anche Aldo Palmeri e Tommaso Scala pare abbiano scelto (almeno nel loro cuore) e, per quando riguarda il tronista siciliano, trattare a volte male la corteggiatrice Alessia Cammarota è solo un chiaro sintomo di forte interesse. Stessa cosa accade a Tommaso con Flavia anche se, nel caso del tronista campano tra i due è nato un tipo di atteggiamento molto in stile “sfottò”. Certo è che, ormai tutte le carte sono scoperte e, a parte qualche week end dell’ultima ora organizzato a sorpresa, la scelta dei tronisti si avvicina ogni giorno di più.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *