Il Segreto anticipazioni, puntata 28 gennaio: Pepa scopre la gravidanza di Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntata di martedì 28 gennaio 2014 – A partire dalle ore 16:10 circa, subito dopo il nuovo appuntamento con la trasmissione dei sentimenti di Canale 5, Uomini e Donne, andrà in onda sulla medesima rete una nuova puntata della soap opera Il Segreto. Quali nuovi intrighi, colpi di scena ed emozioni ci riserverà la telenovela di successo di casa Mediaset? A seguire, andiamo alla scoperta delle anticipazioni e della trama dell’episodio in onda questo pomeriggio come sempre su Canale 5.

Pepa rivelerà all’amica Emilia la vera identità di Donna Aguenda, svelandole che è sua madre. Ora, l’astio di Agueda nei confronti di Donna Francisca è molto più chiaro, così come le continue trappole tese dalla Montenegro ai danni della povera levatrice. Pepa ed Agueda, dunque, iniziano a frequentarsi nonostante il desiderio della ragazza di restare sempre quella che è sempre stata finora. Emilia intanto, partirà alla volta de La Puebla per fare compere, ma Alfonso penserà che stia scappando con Severiano e cercherà di convincere di ciò anche Raimundo e Pepa.

Dopo aver fatto ritorno alla locanda, Pepa confesserà ad Emilia di aver scoperto il suo stato di gravidanza e l’amica le confesserà di non aver avuto il coraggio di abortire una volta giunta a La Puebla. La levatrice quindi, la assicurerà sul fatto che sarà lei a prendersi cura di Emilia e del futuro bambino che porta in grembo. Nel frattempo, Donna Francisca continua ad avvertire forti emicranie e, secondo Gregoria, l’unica soluzione sarebbe andare a curarsi a Madrid. Dopo essersi rifiutata, la dottoressa preparerà quindi delle medicine apposite per placare i dolori lancinanti.

Juan viene sospettato di coinvolgimento nella scomparsa della vedova con la quale Severiano ha avuto una tresca, e sarà tradito proprio da colui che credeva amico, il quale si costituirà facendo ricadere le colpe di tutto proprio sul giovane.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *