Beautiful anticipazioni, puntata 28 gennaio: Brooke angosciata, Steffy torna a casa in moto

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 28 gennaio 2014 – La nuova puntata all’insegna della soap opera americana, Beautiful, torna anche questo pomeriggio, su Canale 5, a partire dalle ore 13:40 circa, subito dopo il consueto appuntamento con il Tg5 delle ore 13:00. Al centro della nuova settimana vedremo in particolare Steffy protagonista, che terrà i telespettatori con il fiato sospeso nei prossimi episodi. ma cosa accadrà nella nuova puntata di oggi, martedì 28 gennaio 2014? A seguire la trama e le anticipazioni dell’episodio odierno.

Mentre Steffy si trova ancora da Thomas, nella casa sulla spiaggia di Taylor, il neo maritino Liam ha deciso di preparare per lei una cenetta romantica ed attende con ansia il ritorno della donna. Il ragazzo è al settimo cielo in vista della nascita del loro bambino, ma non sa che le cose presto prenderanno una piega decisamente diversa rispetto a quanto finora immaginato. Nel frattempo, Steffy la vedremo confrontarsi ancora una volta con Hope.

Nonostante il dolore ancora provato da quest’ultima in seguito al matrimonio che di recente si è celebrato tra Liam e Steffy, augurerà ad entrambi un futuro sereno, soprattutto in vista dell’arrivo del bambino che contribuirà così ad allargare la famiglia. Brooke nel frattempo, continua ad essere molto angosciata dopo aver saputo di aspettare un bambino da Bill, anche se Eric non riesce a comprendere da dove derivi tutto questo turbamento da parte della donna.

A causa di un incidente, Thomas ed Oliver avvertiranno Steffy che la strada di ritorno sarà bloccata; per tale ragione la ragazza deciderà di prendere la moto per tornare a casa.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *