Quelli che il calcio, la nuova puntata: Benedetta Parodi, Costantino Della Gherardesca, Emis Killa tra gli ospiti

Nicola Savino è pronto anche questa domenica a condurre una nuova puntata all’insegna della trasmissione dedicata al calcio ed all’intrattenimento, Quelli che il calcio, in onda su RaiDue a partire dalle ore 13:50, in diretta dallo studio Tv3 di Corso Sempione. Tanti gli ospiti che animeranno il nuovo appuntamento, a partire dalla conduttrice Benedetta Parodi che presenterà nel corso di Quelli che il calcio il suo libro per bambine dal titolo Le Fate a metà e il sigillo di Brina. La puntata odierna del programma di RaiDue, però, sarà in particolare all’insegna della musica.

Due grandi artisti allieteranno così il consueto spazio dedicato alla musica; saranno il rapper Emis Killa, con il brano Scordarmi chi ero, contenuto nel suo ultimo disco Mercurio, e Paolo Jannacci che si esibisce con Desolato, l’inedito incluso nell’ultima opera del padre Enzo, intitolata L’artista. Tra gli altri ospiti di Savino anche Lillo E Greg nei teatri con Il mistero dell’assassino misterioso e Costantino Della Gherardesca, che ci parlerà del suo nuovo programma in partenza su RaiDue, il reality show Boss in incognito.

Non mancheranno naturalmente le risate con Ubaldo Pantani che continuerà a sorprendere i telespettatori con incredibili imitazioni e accompagnerà la diretta dalla sua postazione, con interventi irriverenti e rubriche da non perdere. Il divertimento proseguirà in compagnia della frizzante coppia comica Maria Di Biase e Corrado Nuzzo, gli interventi dello steward fuori dagli schemi Andrea Sambucco e le composizioni floreali di Olivier Langhendris.

Il commento tecnico sulle partite della Serie A della 21esima giornata di Campionato, come di consueto sarà affidato a Massimo Caputi e Daniele Tombolini che ci aggiorneranno in diretta sugli sviluppi dai campi.

Dal parterre gli ospiti tifosi: Debora Salvalaggio (Roma), Emis Killa (Milan), Toto’ Schillaci (Inter), Paola Iezzi (Inter), I Tenores De Bitti (Cagliari), Costanza Caracciolo (Catania), Viola Gualandri (Sassuolo), Daft Parm (Parma). Infine, in collegamento da Malpensa Max Novaresi e Noemi Guglietta alle selezioni per il “Ballo delle debuttanti”, da Gubbio saremo in compagnia di DJ Angelo e Nicola Di Bari per una simpatica gag e da casa Di Natale, Alessandro di Sarno sarà con Ilenia, la moglie di Totò.

Seguici e condividi!

Emanuela Longo Author

Classe 1984, nata a Lecce. Dopo la mia formazione in Media e Giornalismo all’Università di Firenze, ho acquisito esperienze tra Milano e Palermo per poi fare ritorno in Salento. Nasco sul web come blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

Comments

    Gaia

    (26 gennaio 2014 - 16:31)

    Bellissimo lo show

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *