Il Segreto anticipazioni, puntata 26 gennaio: Agueda salva Pepa e le rivela di essere sua madre

Anticipazioni Il Segreto, puntata di domenica 26 gennaio 2014 – Questa sera, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento all’insegna della soap opera di successo, Il Segreto, in onda come sempre a partire dalle ore 21:10 circa. L’appuntamento in prima serata, continua a coinvolgere oltre 3 milioni di telespettatori affezionati ormai alle vicende narrate nel corso della soap opera spagnola. Ma cosa vedremo questa sera, domenica 26 gennaio, nella puntata in onda su Canale 5? A seguire, le anticipazioni e la trama del nuovo doppio appuntamento.

Il doppio gioco di Mauricio verrà allo scoperto e Agueda lo caccerà, mentre Donna Francisca deciderà di punire il suo caposquadra. Olmo si convincerà sempre di più di avere in pugno Soledad, mentre Juan proverà disprezzo per Severiano, il quale è diventato un vero Dongiovanni ma solo nei confronti di donne vedove e benestanti. L’uomo, però, dopo aver avvicinato l’ennesima “vittima”, riuscirà ad ottenere il denaro utile per la sua fuga in America in quanto la donna morirà, potendola così derubare dei suoi averi.

In merito a Pepa, le condizioni di Gloria, la partoriente della quale si sta occupando, peggioreranno sempre di più, pur dando alla luce una bellissima bambina. La donna rischierà però di morire a causa della forte emorragia in corso. Hipolito ha venduto la locanda ma non farà in tempo a decidere cosa fare con il denaro ottenuto in quanto i suoi genitori faranno ben presto ritorno in Paese.

A Ponte Vecchio arriverà un ragazzo, Paquito, che verrà accolto da Mariana ed Alfonso nonostante Rosario sia in disaccordo. Quando finalmente Alfonso si deciderà a confessare i suoi sentimenti ad Emilia, sarà però frenato da Raimundo. Donna Francisca ha voglia di portare a termine il suo piano: la perfida donna, entrerà così in ambulatorio intenta ad uccidere Gloria, ma sarà fermata da Donna Agueda, scagionando così dalle accuse Pepa, alla quale confesserà poi di essere sua madre, giustificando in tal modo l’affetto nei suoi confronti.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *