Domenica Live, anticipazioni 26 gennaio 2014: Giulio Berruti de I Segreti di Borgo Larici tra gli ospiti

Dopo le anticipazioni di Domenica In, il rotocalco condotto da Massimo Giletti con L’Arena e da Mara Venier, veniamo alle anticipazioni relative a Domenica Live, il programma condotto da Barbara d’Urso in onda su Canale 5 a partire dalle 13.55. Dopo la brutta figura della scorsa settimana e gli argomenti affrontati ad ora di pranzo decisamente fuori luogo, Pier Silvio Berlusconi pare essersi arrabbiato moltissimo e, la conduttrice si è scusata più volte pubblicamente.

Il programma addirittura rischiava quasi la chiusura, ma a quanto pare il pericolo è stato scampato. Durante il corso della settimana dedicata a Pomeriggio Cinque, la conduttrice ha chiamato in diretta Guendalina Canessa, l’ex gieffina reduce dalla separazione con il nuotatore Luca Marin e, da quello che si è lasciato intendere, la donna potrebbe essere una delle protagoniste di questo nuovo appuntamento.

Inoltre, tra gli ospiti della puntata ci sarà anche Giulio Berruti, uno degli interpreti de I Segreti di Borgo Larici, andata in onda lo scorso 22 gennaio con la prima puntata e, per rivedere la replica potrete cliccare su questo articolo e scoprire come fare. Senit come sempre chiuderà la puntata con la sua bellissima voce interpretando delle cover.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    patrizia

    (26 gennaio 2014 - 16:30)

    certo che guendalina svanita canessa ha diritto ad uno spazio in tv…gli alluvionati della mia emilia no!vergogna d’urso, pensaci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *