Che tempo che fa, puntata di domenica 26 gennaio: Terence Hill e Pietro Grasso tra gli ospiti

Stasera andrà in onda l’appuntamento con Che tempo che fa, il talk show condotto da Fabio Fazio e in onda su RaiTre. L’apertura è affidata al critico Flavio Caroli, che racconterà il rapporto tra l’arte e il dramma della guerra. In una delle sue rare partecipazioni a trasmissioni televisive, in studio, il presidente del Senato Pietro Grasso per affrontare la difficile attualità politica, dalla riforma elettorale a quella costituzionale ma anche per parlare di lotta alla Mafia, avendo ricoperto per sette anni la carica di Procuratore Nazionale Antimafia.

Intervista poi all’attore, regista, sceneggiatore e produttore Terence Hill che, dal 9 gennaio, è di nuovo sugli schermi con la nona edizione di Don Matteo, la serie di RaiUno che continua a confermare il suo grande successo. Lunedì 27 gennaio è la Giornata della Memoria, in studio interverranno il direttore del Corriere della Sera e presidente della Fondazione del Memoriale Ferruccio de Bortoli insieme a Vera Vigevani Jarack.

Come al solito, l’appuntamento cult con Luciana Littizzetto ci aspetta puntale per concludere una serata già ricca di eventi e ospiti interessanti. L’attrice, presentatrice e comica, commenterà nella sua maniera irriverente ed ironica i fatti più interessanti e curiosi avvenuti durante il corso della settimana appena trascorsa. L’appuntamento con Che tempo che fa è quindi rinnovato per questa sera a partire dalle 20.10 su RaiTre.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *