C’è posta per te, stasera la terza puntata: Marco Mengoni e Orlando Bloom ospiti

Stasera andrà in onda la terza puntata di C’è posta per te, il programma dedicato alle vere emozioni ideato e condotto come sempre da Maria De Filippi e in onda ogni sabato sera su Canale 5. Questa sera, il programma dovrà scontrarsi per l’ultima volta con lo show di Massimo Ranieri, Sogno e son desto, chi la spunterà? Maria De Filippi si porterà nuovamente a casa la vittoria? La doppia busta tornerà ad essere protagonista di qualche storia?

Durante il corso della scorsa puntata infatti, nonostante le storie comunque difficoltose, la seconda busta non ha fatto da cornice a nessuno dei racconti presentati sempre con estremo trasporto dalla conduttrice di Amici 13 e Uomini e Donne. Il people show dei sentimenti torna stasera a partire dalle 21.1o e, come sempre le emozioni regneranno sovrane anche in questa nuova puntata. Dopo gli ospiti delle scorse settimane, in un mix tra artisti internazionali e non, anche questa sera sarà così.

Ci sarà il trentasettenne attore britannico Orlando Bloom (per la prima volta ospite in un programma italiano) protagonista, tra i tanti film girati, di due kolossal americani come “Il Signore degli Anelli” e “Pirati dei Caraibi” e il popolarissimo e pluripremiato cantautore Marco Mengoni (vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo). Il programma ideato e condotto da Maria e Filippi è scritto con Lucia Chiorrini e Rosella Bettinardi e Camilla Capogrossi e Anna Maria Celani e Daniela Cutolo e Giusy De Filippo e Rita Leccio e Salvatore Lo Presti e Michele Perna e Emanuela Sempio. Con la collaborazione di Barbara Cappi.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *