Beautiful anticipazioni, puntata 25 gennaio: Brooke nasconde la verità sulla sua gravidanza

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 25 gennaio 2014 – Anche questa settimana, la soap opera di Canale 5, Beautiful, si allunga fino al sabato, andando in onda come di consueto a partire dalle ore 13:40, subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5 e facendo così da fortunato traino al programma di Maria De Filippi, Amici 13 (QUI le anticipazioni), con la sua nuova puntata in diretta. Caroline, come abbiamo visto, è sempre più intenzionata ad avvicinare a sé Rick, nonostante la presenza di Maya per la quale il ragazzo prova dei sentimenti forti. Anche per tale ragione, la prima ha chiesto aiuto a Bill che ha scoperto qualcosa di sconveniente sul passato di Maya, minacciandola di allontanarsi da Rick in cambio del suo silenzio.

Nel corso della nuova puntata in onda questo pomeriggio, sabato 25 gennaio, Rick e Caroline si ritroveranno da soli e lei proverà a baciarlo, ma senza successo in quanto il ragazzo la allontanerà, avendo in testa solo Maya, nonostante il tentativo di Caroline di convincerlo che non è lei la ragazza giusta per lui. Rick tuttavia non si lascerà intimidire da questa raccomandazione e tornerà da Maya.

Dopo la scoperta della sua gravidanza, Brooke, disperata, riceverà il supporto di Donna, che non si capacita di quanto sia stata ingenua a cadere così facilmente tra le braccia di Bill. Brooke non riesce a darle una risposta ma è certa di una cosa: sua sorella Katie non dovrà mai venirlo a sapere. Raggiunte le due donne, Bill capirà che c’è qualcosa che non va e che gli stanno tenendo nascosto.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *