Il Segreto anticipazioni, puntata 24 gennaio: la dottoressa Gregoria ha una crisi di coscienza e lascia Puente Viejo

Anticipazioni Il Segreto, puntata di venerdì 24 gennaio 2014 – Ultimo appuntamento settimanale, in attesa del ritorno nella prima serata di domenica di Canale 5 con la soap opera spagnola Il Segreto, che ogni giorno continua ad appassionare milioni di telespettatori con le sue coinvolgenti vicende che vedono protagonista, in primis, Pepa e Tristan ed il loro tormentato amore, pronto, ora più che mai, a vivere un nuovo momento buoi in seguito ai prossimi colpi di scena. Nell’episodio odierno de Il Segreto, continua il piano messo a punto da Donna Francisca contro Pepa con la collaborazione della dottoressa Gregoria.

Nella puntata di oggi, venerdì 24 gennaio però, vedremo come Gregoria non sia per nulla d’accordo con il piano della Montenegro. In preda ad una crisi di coscienza, la dottoressa deciderà non solo di tirarsi indietro ma anche di lasciare per un po’ di tempo Ponte Vecchio. nel frattempo, dopo aver saputo dell’imboscata organizzata ai danni di Pardo, Juan avvertirà l’uomo sul fatto che qualcuno abbia intenzione di ucciderlo ed in seguito a ciò, il giovane riceverà una ricca ricompensa in segno di gratitudine.

In seguito all’aiuto dato ad Hipolito, Mariana ora rischia seriamente di perdere il lavoro, eppure nonostante questo, il ragazzo non vuole rinunciare alla sua presenza all’emporio. Intanto, i documenti consegnati da Don Anselmo a Soledad sembrano celare un piano studiato a tavolino, mentre Mauricio sarà allontanato da Agueda, dopo aver scoperto le sue cattive intenzioni.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *