Beautiful anticipazioni, puntata 24 gennaio: Bill aiuta Caroline a disfarsi di Maya

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 24 gennaio 2014 – Si rinnova anche questo pomeriggio l’appuntamento con la soap opera americana Beautiful, in onda come sempre nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire dalle ore 13:40 circa, ovvero subito dopo l’edizione delle ore 13:00 del Tg5 e prima della fiction nostrana Centovetrine. Quella che vedremo oggi, sarà la penultima puntata settimanale; ricordiamo infatti che da qualche settimana Beautiful è approdata anche al sabato, sempre in onda nella medesima fascia oraria e sempre sulla rete ammiraglia di casa Mediaset.

La settimana che sta per concludersi è stata caratterizzata da una nuova notizia shock destinata a portare inevitabili sconvolgimenti nella vita di Brooke Logan e non solo: la donna infatti, dopo aver dubitato di essere in menopausa, ha ricevuto la telefonata della dottoressa che la informava di essere incinta. Una notizia che, certamente, coinvolgerà nei prossimi episodi la vita della sorella Katie, ovviamente all’oscuro di tutto, e del marito Bill, ex amante e padre del figlio che aspetta Brooke.

Nella puntata di oggi, venerdì 24 gennaio, l’attenzione si concentrerà in particolare su Caroline, reduce del recente successo avuto dalla sua sfilata organizzata per raccogliere fondi e che ha visto protagonisti tutti i ragazzi della Forrester Creations. La donna, è sempre più consapevole di essere sul punto di perdere Rick, il quale ha manifestato dei sentimenti nei confronti di Maya.

Caroline dunque, chiederà aiuto allo zio; Bill, come da tradizione, userà i suoi consueti metodi poco ortodossi per allontanare dalla vita della nipote la sua rivale in amore e farà prendere informazioni sul conto di Maya che metteranno in luce alcuni aspetti scottanti sul suo conto, utili a minacciarla e convincerla a lasciare Rick, in cambio del suo silenzio.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *