Calcio in Tv, Coppa Italia: Fiorentina-Siena in diretta tv e streaming su RaiDue

Ancora una giornata di grande calcio dopo le due precedenti, in occasione dei Quarti di Finale di Coppa Italia – Tim Cup 2013-2014. All’indomani dall’eliminazione dalla competizione del Milan, battuto con due gol dall’Udinese e dalla precedente vittoria della Roma contro la Juventus, stasera andrà in scena il terzo incontro che decreterà la terza squadra che accederà alle semifinali di Coppa Italia. Stasera, toccherà alla sfida Fiorentina-Siena, un derby tutto toscano che ovviamente vedrà, come i precedenti, la diretta tv e streaming in prima serata, a partire dalle ore 21:00.

La partita di Coppa Italia che vedrà protagonista la Fiorentina di Vincenzo Montella pronta a scendere in campo contro la matricola Siena, in un derby toscano tutto da vivere sarà trasmesso in diretta dalle ore 21:00 su RaiDue. La telecronaca dell’evento calcistico sarà affidata a Stefano Bizzotto, supportato dal commento tecnico di Paolo Tramezzani e dalle interviste di Fabrizio Failla e Amedeo Goria.

Come sempre, i pre e post partita delle sfide in programma saranno condotti da Andrea Fusco con la presenza in studio di Ubaldo Righetti. Ricordiamo inoltre ai telespettatori che la partita Fiorentina-Siena sarà visibile anche in diretta streaming, sempre a partire dalle ore 21:00, attraverso il sito internet Rai.tv o tramite l’app gratuita della Rai, scaricabile sui dispositivi mobile smartphone e tablet.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *