Stefano De Martino da Amici a Quelli che il calcio? Il ballerino ha conquistato Nicola Savino

Stefano De Martino corteggiato da Quelli che il calcio? Chi lo sa (gioco di parole). Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini infatti, pare che il neo maritino della showgirl argentina Belen Rodriguez sia molto apprezzato da Nicola Savino, attuale conduttore del programma d’intrattenimento calcistico in onda ogni domenica sulla seconda rete Rai a partire dalle 13.50. L’ex ballerino di Amici è stato ospite di Quelli che il calcio non una volta, bensì due e, a quanto pare qualcosa potrebbe bollire in pentola.

Di cosa si tratta? Stando a quanto scrive Chi all’interno dello spazio dedicato alle “Chicche di gossip” il giovane ballerino e papà da meno di un anno di Santiago, figlio che ha avuto da Belen, è stato molto apprezzato sia dagli autori della trasmissione che dallo stesso Nicola Savino, tanto da corteggiarlo e avere pronta per lui una nuova proposta lavorativa: partecipare come ospite fisso proponendo lezioni di ballo fino alla fine della stagione.

Stefano De Martino è pronto ad accettare oppure no? Il piccolo trafiletto termina con: “Dipende anche da Belen…” e, sinceramente, questo interrogativo lascia perplessi anche noi. Del resto, nonostante lui fosse disposto a tornare ad Amici, il talent show più famoso della televisione italiana ideato e condotto da Maria De Filippi, la sempre sia lodata pare evidentemente non averlo chiamato. Colpa, forse, anche della lite con Giuliano Peparini, attuale direttore artistico del serale.

Chiusa una porta si apre un portone?

Seguici e condividi!

Valentina Gambino Author

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *