Le Iene Show, anticipazioni 22 gennaio 2014: si parlerà di Stamina? Il Twerkatore dopo Paola Ferrari colpisce ancora

Nuovo appuntamento stasera con Le Iene Show, il programma di Davide Parenti in onda su Italia 1 a partire da oggi, mercoledì 22 gennaio e condotto da Ilary Blasi, Teo Mammucari e la partecipazione dell’irriverente trio della Gialappa’s Band. Si è parlato moltissimo del programma in queste ultime settimane, specie perché, l’intera redazione e alcune Iene in particolare, avevamo davvero preso a cuore il Metodo Stamina e le cure compassionevoli offerte da Davide Vannoni che, a quanto pare si sono rivelate non prive di complicazioni e talvolta oscurissimi risvolti.

Sicuramente Le Iene avranno motivo di approfondire e di dare ai telespettatori informazioni valide in merito. Il Twerkatore Stefano Corti, pare di recente abbia “terrorizzato” Paola Ferrari fino addirittura a farla svenire (clicca qui per leggere l’articolo). Davide Parenti si è dimostrato dispiaciuto ma di contro, dopo aver pubblicato sulla pagina ufficiale di Facebook un articolo tratto dall’Ansa è stato allegato a seguire il video ripreso con uno smartphone che ha mostrato una situazione assolutamente normale e poco allarmante.

Nel frattempo, proprio oggi, per sdrammatizzare sull’accaduto, è stato caricato un video del Twerkatore anticipando la puntata in onda questa sera che a seguire vi allegheremo, giusto per sorridere un po’ e smorzare l’ansia venutasi a creare dopo questa faccenda. Tra gli altri servizi della serata, Enrico Lucci incontrerà Matteo Renzi mentre verrà mandata in onda un’intervista esclusiva a Danilo Di Luca, campione del Mondo di ciclismo radiato per doping. L’appuntamento con Le Iene Show è quindi confermato per stasera a partire dalle 21.10 su Italia Uno.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *