Il Segreto anticipazioni, puntata 22 gennaio: Severiano torna da Emilia

Anticipazioni Il Segreto, puntata di mercoledì 22 gennaio 2014 – Questo pomeriggio, si rinnova su Canale 5 l’appuntamento con la nuova puntata della soap opera Il Segreto, in onda a partire dalle ore 16:10, ovvero subito dopo la puntata di Uomini e Donne. Cosa accadrà nel corso dell’episodio di oggi, mercoledì 22 gennaio 2014, all’insegna della telenovela spagnola? Donna Aguenda, a sorpresa andrà a trovare la sua rivale, Donna Francisca, la quale a sua volta vuole sapere cosa l’ha spinta realmente ad acquistare tutte le terre limitrofe.

Dopo la partenza dei suoi genitori e l’iniziale gioia, Hipolito inizierà a sentire la mancanza di Pedro e Dolores, che nell’episodio di ieri hanno abbandonato Ponte Vecchio. Per tale ragione, Hipolito inizierà a fare il ruffiano con Mariana che le darà una mano all’emporio, prendendosi cura di lui. Emilia si ritroverà nuovamente di fronte a Severiano, che ha fatto ritorno per parlare con lei, nonostante Alfonso stia cercando di proteggerla in tutti i modi.

Intanto, Gregoria offrirà a Pepa di occuparsi di una partoriente, ma sarà tutta una trappola messa a segno da Donna Francisca contro la levatrice. La donna spera infatti che la paziente muoia durante il parto per prendersela con Pepa ed allontanarla definitivamente. La dottoressa però, non è d’accordo sul da farsi. Infine, Sebastian dirà a Donna Francisca di voler abbandonare il conservificio avendo accettato la proposta di Olmo.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *