Calcio in Tv, Coppa Italia: Milan-Udinese in diretta tv e streaming su RaiDue

Anche questa sera, i telespettatori delle reti Rai vivranno le grandi emozioni del calcio di Coppa Italia – Tim Cup 2013-2014, con un nuovo match in diretta in prima serata. Dopo l’appassionante partita andata in scena dall’Olimpico ieri sera, con Roma-Juventus, la vittoria della prima squadra e l’eliminazione dei bianconeri, trasmessa in diretta sulla prima rete pubblica, intrattenendo ben 9.333.000 spettatori con share del 31.12%, stasera toccherà a Milan-Udinese, con il secondo Quarto di Finale di Coppa Italia.

Dopo l’esordio vincente di domenica sera con il Verona, il tecnico del Milan Clarence Seedorf cerca conferme nella sfida casalinga contro l’Udinese di Francesco Guidolin, in piena crisi di risultati. Stasera dunque, mercoledì 22 gennaio alle 21:00 prenderà il via su RaiDue e Rai HD, la diretta dell’incontro dallo stadio San Siro. La partita Milan-Udinese vedrà la telecronaca di Marco Lollobrigida, con commento di Marco Civoli e le interviste di Thomas Villa e Francesco Rocchi.

Ricordiamo ai telespettatori appassionati di calcio e che non vorranno perdere la sfida in programma per questa sera, che la partita Milan-Udinese sarà visibile anche in diretta streaming, sempre a partire dalle ore 21:00, attraverso il sito internet Rai.tv o tramite l’app gratuita della Rai, scaricabile sui dispositivi mobile smartphone e tablet.

Seguici e condividi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *