Uomini e Donne anticipazioni trono classico: Alessia Cammarota dopo la lite con Gianni Sperti sparisce dal web

Sono settimane che siti e blog parlano di imminenti scelte da parte di Aldo Palmeri, Anna Munafò e Tommaso Scala, i tronisti del trono classico di Uomini e Donne che, in questa nuova edizione porta a casa ascolti davvero da record. Merito sicuramente anche dei ragazzi e delle persone venute in trasmissione per corteggiare i tre giovani. Emanuele Trimarchi, Alessia Cammarota e Flavia Fiadone, sono sicuramente le persone che più interessano i giovani seduti sul trono rosso.

Alessia Cammarota, dopo la “cantonata” presa due anni fa da Francesco Monte che ha preferito Teresanna Pugliese, è tornata in trasmissione in punta di piedi e, più volte, ha spiegato di aver paura di portarsi a casa un’altra delusione e soprattutto, quando è successo con Francesco Monte, non ha mai rilasciato interviste o dichiarazioni inerenti la faccenda ma è ritornata a fare la vita di sempre. Durante l’ultima registrazione, la ragazza ha litigato pesantemente con Gianni Sperti, opinionista da anni del programma insieme a Tina Cipollari.

Gianni, non ha accettato di buon grado le “accuse” della Cammarota tanto che ha abbondonato lo studio affermando di non avere nessuna intenzione di farsi accusare da una ventenne. Di contro, Alessia Cammarota pare aver abbandonato sia lo studio che il programma in quanto sommersa dalle critiche nonostante Aldo Palmeri abbia più volte dichiarato che la ragazza ha tutto il pubblico a suo favore. La Cammarota inoltre, di recente ha chiuso la sua pagina ufficiale di Facebook (clicca su questo articolo per saperne di più), in quanto al momento preferisce il silenzio alle chiacchiere sterili.

Tornerà in trasmissione oppure Aldo Palmeri andrà a riprendersela e successivamente la sceglierà? Del resto, tutti gli indizi per una scelta sono assolutamente dietro l’angolo… staremo a vedere.

Seguici e condividi!

Francesca Tordo Author

Appassionata del gossip italiano e non solo. Mi piace scrivere di fiction e anticipazioni Tv.

Comments

    maria

    (28 gennaio 2014 - 00:01)

    Alessia sei la migliore….la ragazza(DONNA)k ogni uomo vorrebbe al suo fianko.sei seria,purtroppo ankora alkune persone nn l’hanno kapito..e tu aldo SVEGLIAAA nn tirare troppo la korda…
    Flavia anke per te la stessa ksa…..tommaso idem….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *