Calcio in Tv, Coppa Italia: Roma-Juventus in diretta tv e streaming su RaiUno

La prima serata di RaiUno di oggi, 21 gennaio 2014, torna ad infiammarsi con il grande calcio della Coppa Italia – Tim Cup, giunta all’importante fase dei Quarti di Finale e che andrà avanti fino a giovedì 23 gennaio con una appassionante partita al giorno. Si parte da subito con il match Roma-Juventus, in diretta a partire dalle ore 20:45 sulla prima rete pubblica ed in live streaming.

Una notte di grande calcio dunque, questa sera sulle reti Rai, con la diretta esclusiva del quarto di finale di Coppa Italia tra Roma e Juventus. Alle 20:35 prenderà il via su RaiUno e Rai Hd il collegamento in compagnia di Andrea Fusco, con la presenza in studio di Ubaldo Righetti, che condurrà il pre partita della sfida dell’Olimpico per conoscere tutte le ultime sulle formazioni a pochi minuti dal fischio d’inizio.

Dalle ore 20:45, Gianni Cerqueti sarà impegnato nella telecronaca del match affiancato dal commento tecnico di Aldo Dolecetti e dalle interviste a bordo campo di Alessandro Antinelli. A seguire, ampio post partita su RaiSport 1 per ascoltare la voce dei protagonisti ai microfoni degli inviati RaiSport. La partita di stasera andrà in onda anche in diretta streaming sul sito web della Rai.

Seguici e condividi!

Comments

    agatino giuffrè

    (21 gennaio 2014 - 21:00)

    sono in peru e rai interncional non trasmette la coppa italia, maledetti!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *